Codice prodotto: 19494
Minsan: 939588556
EAN: 8033224818719
Indicazioni Generali
La salute ed il benessere dipendono molto dall'individuo, quando ciò non è più possibile è bene avvalersi di prodotti che offrano soluzioni mirate al problema.Filosofia
Inquadrare il problema e trovare una soluzione di qualità è la filosofia che accompagna da più di 70 anni l’Istituto Ganassini nella ricerca e nello sviluppo di ogni nuovo prodotto.
Fondato nel 1935 dal Professor Domenico Ganassini, l’Istituto si afferma inizialmente come azienda farmaceutica.
Attualmente, accanto al tradizionale settore farmaceutico, il listino prevede un’ampia gamma di prodotti cosmetici e dell’igiene personale che ruotano principalmente attorno ai settori pediatrico, ginecologico, dermatologico.
L’Istituto Ganassini è oggi un’azienda leader nel suo settore e, con le sue consociate italiane ed estere, è presente in 21 Paesi sparsi nei 5 continenti.
Anche in avvenire, patrimonio dell’Istituto saranno l’efficacia, la sicurezza e la qualità dei suoi prodotti.
Ricerca, sviluppo, produzione, controllo qualità (tossicologico e microbiologico) e commercializzazione di specialità farmaceutiche, integratori alimentari, prodotti cosmetici e per l’igiene personale.Specifiche prodotto
NeoViderm è una delicata emulsione con azione calmante e lenitiva.
Utile in caso di scottature, irritazioni, lievi forme di dermatite atopica, ulcere superficiali.
La sua formulazione consente un’azione protettiva ed idratante che dona sollievo alla pelle andando a lenire il dolore, in modo da favorirne il processo di guarigione.
La sua capacità di idratare la pelle in profondità porta a ristabilire l’equilibrio delle cellule e accelerare la riparazione dei tessuti cutanei.Modalità D'uso
Si consiglia di stendere uno strato abbondante di crema sulla zona interessata dall’ustione, e lasciare che il prodotto venga assorbito completamente.
Utilizzare il prodotto anche più volte al giorno in modo da consentire la guarigione della cute.
Nei casi in cui Neoviderm Emulsione viene utilizzato in corso di radioterapia, è bene applicarlo almeno 3 ore prima e subito dopo il trattamento.
Si stende facilmente, non macchia e presenta una profumazione gradevole.
Neoviderm non contiene filtri solari.
Testata per Nichel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
Uso esterno.Tipo di confezionamento
Tubo da 100 ml.