Codice prodotto: 22339
Minsan: 931430526
EAN: 8032638560399
Indicazioni Generali
Tutti i prodotti VEA sono pensati per pelli sensibili, allergiche, o con una condizione fisiologica compromessa. L’intera linea di prodotti è caratterizzata dall’impiego di un’elevata concentrazione di Vitamina E acetato che, come dimostrato dalla letteratura scientifica, possiede azione emolliente e attività stabilizzatrice e antiossidante nei confronti delle membrane biologiche.Filosofia
Il marchio VEA nasce e si sviluppa dalla notevole esperienza acquisita nel corso degli anni relativamente alle attività che la Vitamina E è in grado di esplicare su pelli sensibili o fisiologicamente compromesse.
La filosofia VEA consiste nella volontà di fornire ai clienti prodotti cosmetici innovativi, sicuri, efficaci e di elevata qualità con formulazioni più semplici possibili, senza profumi, senza conservanti e testati per il nichel e per il glutine.
Per le varie formulazioni vengono ricercate e utilizzate le materie prime migliori sul mercato.
Tutti i prodotti prima di essere messi in vendita vengono sottoposti a test dermatologici e d’efficacia che ne garantiscono affidabilità e sicurezza d’uso
Inoltre la Vitamina E sotto forma di Tocoferolo Acetato è stabile nel tempo al calore, all’aria, alla luce e ai raggi UV.
La linea VEA è costituita da prodotti sicuri, dermatologicamente e microbiologicamente testati, efficaci e di elevata qualità con formulazioni più semplici possibili per minimizzare i rischi di allergia, senza profumi, senza conservanti, senza coloranti e testati per il Nichel e per il glutine.Specifiche prodotto
VEA BUA è la nuova formulazione che permette di applicare VEA OLIO (Vitamina E pura al 100%) sulla pelle in forma spray, senza toccature, creando un film omogeneo e persistente ad azione antiossidante contro i danni da radicali liberi.
Favorisce la funzione barriera cutanea.
Lenitivo del prurito.
Idratante, protettivo, antiossidante, antiradicali liberi.
Protezione del capezzolo in allattamento (non occorre rimuovere il prodotto prima di attaccare il lattante al seno), cute secca o arrossata, screpolature da agenti esterni, cute sensibile o sottile.Modalità D'uso
Agitare prima dell'uso.
Spruzzare sulle zone di cute da trattare almeno 2 volte al dì.
Non massaggiare.
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.Tipo di confezionamento
Flacone con erogatore spray da 50 ml.